Publiredazionale: al via la 18° Fiera Campionaria di Senigallia

Conferenza stampa Fiera Campionaria Sant\'Agostino 2008 Senigallia 2' di lettura 23/08/2008 - Con la presenza di oltre 110 imprese torna a Senigallia l\'appuntamento annuale con la Fiera Campionaria di Sant\'Agostino, che quest\'anno giunge alla sua 18ª edizione.

La manifestazione che racchiude la presenza di numerosi espositori provenienti da tutte le Marche e fuori regione, si svolgerà dal 23 al 30 agosto nei pressi dello stadio comunale Bianchelli di Senigallia.


L\'inaugurazione ufficiale della Fiera si svolgerà sabato 23 agosto a partire dalle ore 17 con il Concerto della Banda \"Città di Senigallia\" in Piazza Roma, per poi spostarsi alle ore 18 nella zona dello stadio Bianchelli, alla presenza di Giancarlo Sagramola (Vice Presidente della Provincia di Ancona), Luana Angeloni (Sindaco di Senigallia), Mons. Giuseppe Orlandoni (Vescovo di Senigallia), Michelangelo Guzzonato (Assessore alle risorse finanziarie, patrimoniali e sviluppo economico del Comune di Senigallia), Gennaro Campanile (Assessore al turismo e sport del Comune di Senigallia), Gregorio Gregori e Tazio Gregorini (Presidente e Direttore dell\'Expo Marche).


La manifestazione rappresenta una vetrina affermata per le aziende per promuovere la propria attività e vendere i propri prodotti direttamente al visitatore. Il grande fermento da parte delle aziende nell\'assicurarsi un posto all\'interno della manifestazione ha fatto sì che, già da maggio, si sia registrato un tutto esaurito di posti in fiera, registrando così, di cui l\'80% proveniente dalla regione Marche (il 60% dalla provincia di Ancona) ed il restante da fuori regione.


All\'interno della manifestazione sono stati allestiti due punti ristoro, il ristorante di pesce Lipim e il ristorante Tu Vuò Fà L\'Americano, Antica braceria e friggitoria italiana”, ristorante a cura dell’\'associazione “\"Giriamo il mondo con gusto”\" dedicato alla cucina della tradizione italiana d\'’origine, gestito ed ideato dallo staff del Summer Jamboree, che ogni estate anima le serate senigalliesi ricreando atmosfere, musiche e balli tipici degli anni \'40 e \'50.


La Fiera Campionaria di Senigallia sarà visitabile dal 23 al 27 agosto dalle ore 18.00 alle 24.00, mentre il 28, 29 e 30 agosto dalle ore 15.00 alle 24.00.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 agosto 2008 - 1139 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche, fiera campionaria, fiera sant\\\'agostino





logoEV