Monsano: il PD ricandida ufficialmente il sindaco Fioretti

gianluca fioretti 1' di lettura 30/10/2008 - Il Partito Democratico di Monsano ricandida ufficialmente il sindaco Gianluca Fioretti per le prossime elezioni amministrative.

Il circolo locale del PD di Monsano, riunito nei giorni scorsi, ricandida ufficialmente il Sindaco Gianluca Fioretti anche per il prossimo mandato. La conferma del Sindaco premia l’ottimo lavoro politico e amministrativo dell’attuale Giunta - è di questi giorni il rilascio della certificazione ambientale EMAS.



Il PD monsanese - affermano il coordinatore Christian Cecchini e il vice Dante Danti - esprime soddisfazione per il lavoro di Fioretti e della sua squadra. Il Circolo locale, alle prese con una buona campagna di tesseramento, dovrà essere sempre più attento alle esigenze reali dei cittadini, ponendo la partecipazione attiva e numerosa all’interno del partito come elemento fondamentale per la sua attività. Il PD locale guarda con fiducia il prossimo test elettorale a partire dalla conferma del Sindaco, in un proficuo percorso di scambio di idee e di confronto anche con le altre forze politiche locali del centro sinistra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 ottobre 2008 - 1418 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, gianluca fioretti





logoEV