Maiolati: la Virtus Moie ricevuta in comune per festeggiare la promozione in C2

Calcetto 1' di lettura 01/11/2008 - \"Un orgoglio per tutta la nostra comunita\" l\'impegno e i riconoscimenti ottenuti dalla societa \"Virtus Moie calcio a 5\". Sono parole ,quelle pronunciate ormai diverse settimane fa dal Sindaco Giancarlo Carbini,che ancora risuonano nelle orecchie dei giocatori della squadra di Moie, vincitrice dello scorso campionato e promossa da quest\'anno in serie C2.


All\'indomani della promozione,il consiglio comunale aveva accolto gli atleti,l\'allenatore e i dirigenti della società nell\'aula della residenza municipale.

Il Sindaco si era complimentato con la squadra,ringraziandola a nome della città, consegnando al capitano una targa con l\'auspicio di nuovi successi. Ad accompagnare la squadra all\'appuntamento nella sede municipale sono stati il presidente della società Marco Fabbri e l\'allenatore Gilberto Lorenzetti.

La Virtus calcio a 5 di Moie è stata fondata nel 1992 e annovera diversi giocatori giovani che hanno una buona prospettiva futura. Ai giocatori sono state consegnate delle magliette con il nome e lo stemma del Comune mentre al presidente e all\'allenatore la medaglia ufficiale dell\'amministrazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 ottobre 2008 - 1727 letture

In questo articolo si parla di sport, moie, Daniele Guerro, maiolati spntini





logoEV