Si è costituito il comitato San Giuseppe

jesi 1' di lettura 01/11/2008 - Si è formalmente costituito il comitato “San Giuseppe Jesi”.

Si è formalmente costituito il 22 ottobre tra Marco Giampaoletti, Piericcardo Uncini, Silvano Marchegiani, Fabio Massacesi, Paolo Gubbi, Carlo Cirilli, Giacomo Bortoluzzi, il comitato “San Giuseppe Jesi”.


I componenti dell’assemblea costituente hanno proceduto alla nomina del presidente (Marco Giampaoletti) e del vice presidente (Piericcardo Uncini). Dopo mesi di impegno, di proposte inascoltate, questo primo gruppo ha deciso di “prendere forma” ed affrontare in modo più organico e razionale, l’oggettiva situazione di malessere in cui versa il “quartiere”.



Desideriamo ribadire le finalità, più volte illustrate anche sulla stampa: contrastare democraticamente, con decisione, il senso di insicurezza dei cittadini e contribuire, con tenacia, a risolvere le innumerevoli precarietà esistenti nel nostro territorio. Le forme che, di volta in volta, useremo tenderanno a spronare decisamente l’amministrazione comunale affichè garantisca, finalmente, una sana vivibilità.


Tutto ciò nell’assoluto rispetto delle istituzioni e con l’aiuto di quanti vorranno unirsi a noi in questa piccola grande “battaglia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 novembre 2008 - 1841 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comitato San Giuseppe





logoEV