Sosta notturna vietata per i lavori alle mura

lavori 1' di lettura 04/11/2008 - L\'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che nella serata di mercoledì 5, a partire dalle ore 23 e fino alle ore 4 dell\'indomani, sarà vietata la sosta su entrambi i lati di via del Montirozzo, via Bersaglieri, via San Floriano e via Nazario Sauro in quanto si svolgeranno le operazioni di diserbo sui tratti di mura cittadine limitrofe a tali vie (terzo ed ultimo trattamento).

Quest\'ultimo intervento mira in particolare a devitalizzare le erbacce ancora rimaste verdi: essendo trattamenti realizzati con sostanze biologiche anziché chimiche, gli stessi risultano ovviamente meno invasivi e dunque necessariamente da ripetere più volte. Anche questo ultimo trattamento sarà eseguito dalla ditta Quark di Jesi, incaricata da questo Comune e verrà utilizzata una prodotto a base di sale (specificatamente autorizzato sia dall\'Asur che dalla Soprintendenza per i beni architettonici).


Al fine di permettere un corretto svolgimento delle operazioni, i cittadini che risiedono o hanno affacci in via del Montirozzo, via Bersaglieri, via San Floriano e via Nazario Sauro, dovranno tenere chiuse finestre e imposte, non stendere panni o ritirarli se presenti e ritirare da affacci e balconi vasi, durante gli orari di svolgimento del trattamento. Nel caso le condizioni meteorologiche non garantissero le operazioni di diserbo nella data prevista, queste saranno rinviate a mercoledì della prossima settimana con le stesse modalità e prescrizioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 novembre 2008 - 2473 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, lavori, Comune di Jesi





logoEV