Gli studenti incontrano i vincitori del Premio Vallesina

Gli studenti di Geometri 1' di lettura 11/11/2008 - Martedì 18 novembre, presso la sala congressi del centro direzionale della Banca Popolare di Ancona, oltre 300 ragazzi incontreranno due dei vincitori della quarta edizione del Premio Vallesina.

Martedì 18 novembre alle ore 10 presso la sala congressi del centro direzionale della Banca Popolare di Ancona oltre 300 ragazzi che rappresentano le terze classi delle scuole medie di Jesi, Moie, Santa Maria Nuova e Cupramontana incontreranno, come ormai è tradizione, due dei vincitori della quarta edizione del Premio Vallesina svoltasi a Cupramontana per sentire e conoscere la storia della loro vita e del loro successo.



Saranno presenti l’artista Corrado Olmi e l’orologiaio pensionato artigiano Lino Ceccarelli che saranno intervistati dal direttore di Voce della Vallesina Beatrice Testadiferro. Saranno presenti vari dirigenti della Banca Popolare di Ancona, sindaci soci dell’associazione no profit e la dirigenza del “Premio”.



Prima dell’intervista saranno mandati in video immagini della vita dei due vincitori. Già due anni or sono gli studenti degli istituti superiori di Jesi ebbero modo di incontrare il dott. Italo De Curtis (già vice segretario generale della Presidenza della Repubblica Italiana), il prof. Franco Rustichelli (fisico nucleare) ed il pittore Mario Sasso vincitori della terza edizione del “Premio” svoltasi a Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 novembre 2008 - 1160 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, premio vallesina onlus, geometri





logoEV