Volley: Monte Schiavo, trasferta in Bosnia per la Challenge Cup

monteschiavobancamarche 2' di lettura 11/11/2008 - Lunedì pomeriggio la squadra parte per la lunga trasferta della Challenge Cup: mercoledì, infatti, alle ore 20, le jesine affronteranno il Brcko nella gara di ritorno del secondo turno della competizione europea.

Una settimana davvero impegnativa a livello di trasferimenti per Rinieri e compagne che sabato ripartiranno poi di nuovo per raggiungere, questa volta, il Piemonte, dove affronteranno Chieri, nella sesta di campionato. Nella conferenza stampa dopo il match, la centrale della Monte Schiavo Banca Marche Raffaella Calloni ed il tecnico Dragan Nesic hanno commentato la vittoria su Novara sottolineando l\'importanza della partita.



\"Era il primo scontro importante che avevamo in casa - dice Raffaella - mi aspettavo un incontro duro, di questo tipo, non certo una passeggiata. Sono molto contenta del punteggio pieno, e del fatto che riusciamo ad aiutarci in campo e questa è una cosa ottima, che stiamo facendo ormai da diverse partite e che dobbiamo continuare a fare perché in squadra è fondamentale darci supporto l’una con l’altra\".



Prova ad analizzare il match in maniera più dettagliata il tecnico della Monte Schiavo Dragan Nesic. \"Nei primi due set loro sono stati in partita, poi noi abbiamo spinto un pochino e loro hanno fatto qualche errore in più. Non mi sono piaciuti i momenti di black-out nostri dove ci siamo fatti recuperare molti punti, ma tutto sommato questo può anche starci contro una squadra come Novara, simile a noi come organizzazione della stagione. La settimana per noi è stata molto dura, con parecchi acciacchi fisici che mi hanno fatto preoccupare per la partita di oggi, ma grazie al nostro staff medico siamo riusciti ad avere nelle migliori condizioni tutti i giocatori, compresa Bown, autrice di una prestazione super. Mi fa piacere che siamo riusciti a dare un bello spettacolo, soprattutto davanti al nostro pubblico, perché io spero di vedere il palazzetto di Jesi sempre pieno di tifosi, e mostrare loro sempre spettacoli belli come quello di oggi\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 novembre 2008 - 1135 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavobancamarche





logoEV