Volley: la Monteschiavo si prepara per le gare di Coppa Italia

monteschiavobancamarche 19/11/2008 - Il programma di lavoro di questa settimana ha subito delle variazioni a causa della gara di Coppa Italia.

Pesi ieri mattina, per alcune delle ragazze della Monte Schiavo e video più tecnica nel pomeriggio chiaramente con tutto il gruppo, a partire dalle 15,30; mercoledì mattina, video più seduta al palasport dalle 11,30, in vista della sfida della sera con Novara.




Dopo aver battuto lo Zoppas Conegliano nella Fase 1, la Monte Schiavo Banca Marche è approdata al secondo turno, nel quale affronta l\'Asystel: l\'andata si gioca domani, alle ore 20,30, a Jesi ed il ritorno mercoledì 26 in Piemonte. Alla Fase 2 partecipano le sei squadre vincenti la Fase 1 e le squadre prima e seconda del ranking 2007/2008 (rispettivamente Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo) che disputano quattro incontri con la formula delle partite di andata e ritorno senza spareggio. La gara di andata si disputa in casa delle squadre con il numero di ranking più alto: nel caso di una vittoria per parte e i due risultati identici come punteggio set, si disputerà sempre sul campo della gara di ritorno un set supplementare di spareggio. Le quattro squadre vincenti questa fase si qualificano direttamente alla Final Eight.





Le quattro squadre vincenti la Fase 2 e le migliori quattro squadre della classifica della regular season di A1 2008/2009 al termine del girone di andata, escluse le vincenti della Fase 2, sono qualificate ai Quarti di Finale. Le otto squadre ordinate secondo la classifica al termine del girone di andata della regular season 2008/2009 vengono accoppiate in base al tabellone. Tutti i turni della Final Eight si disputano con partite uniche.




Per le gare di Coppa Italia ricordiamo che è valido l\'abbonamento 2008/2009 ed è previsto al PalaTriccoli il biglietto d\'ingresso unico a soli 6 euro. Per la cena post gara, inoltre, c\'è la possibilità di sfruttare una convenzione con lo Show Food di Jesi dove, esibendo la tessera di abbonamento o il biglietto d\'ingresso della gara infrasettimanale, si può scegliere tra due menu a prezzo concordato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 novembre 2008 - 1236 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavobancamarche