Successo della rassegna \'Nuove Sviste: Nove percorsi d\'arte contemporanea\'

jesi 22/11/2008 - Continua presso il magnifico spazio barocco della Chiesa di San Bernardo, in Via Valle 3, la rassegna Nuove Sviste: Nove percorsi d\'arte contemporanea, inaugurata lo scorso 9 Novembre con la mostra del duo Atelier B, ovvero Giorgio Bartocci e Leonardo Fernandez.

Il primo appuntamento della rassegna, che si protrarrà fino a giugno 2009 con altre sette esposizioni, ha raccolto un notevole interesse, nonostante le difficoltà dell\'arte contemporanea, in specie quella che riflette le ultime tendenze, ad uscire dai ristretti circuiti degli addetti ai lavori e a farsi apprezzare dal grande pubblico.




Grande anche la partecipazione delle scuole superiori della città e della Vallesina. L\'esposizione di Atelier B sarà visitabile fino a domenica 23 Novembre, dalle 16,00 alle 19,00 e domenica dalle 17 alle 20. Nuove Sviste: Nove percorsi d\'arte contemporanea è un\'iniziativa organizzata e promossa dall\'Assessorato alla Cultura del Comune di Jesi e dai Musei Civici, con il fondamentale sostegno dell\'Assessorato alla Cultura della Provincia di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 novembre 2008 - 1041 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi