Francesca Innocenzi presenta il suo ultimo libro

libro di francesca innocenzi 1' di lettura 11/12/2008 - L’Università degli Adulti della Media Vallesina promuove una serie di appuntamenti nei locali della biblioteca La Fornace di Moie dal titolo “Incontri con l’autore”. Sabato 13 dicembre, alle ore 18, protagonista dell’iniziativa, ad ingresso libero, sarà la giovane scrittrice Francesca Innocenzi. Presenterà il suo ultimo volume: la collezione di racconti dal titolo “Un applauso per l’attore”.

Una serie di storie appassionanti che ruotano attorno a temi “con cui l’uomo – spiega la scrittrice – è costretto a fare i conti, come l’erotismo, la malattia, la morte”. Dopo “Il viaggio dello scorpione”, “Giocosamente il nulla” e “Versi del silenzio. La poesia del rom”, la Innocenzi torna con una nuova iniziativa editoriale che sarà illustrata ai lettori nella splendida cornice del centro culturale “eFFeMMe23”.


Nel promuovere l’incontro, l’Università degli Adulti, istituita dall’Unione dei Comuni, si conferma come un organismo dinamico e attivo, capace di stimolare un interessante dibattito culturale.


da Unione dei Comuni della Media Vallesina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 dicembre 2008 - 1836 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, Vallesina, Comuni, libro di francesca innocenzi