Pubbliredazionale: Gli auguri di buone feste dalle Grotte di Frasassi

frasassi 1' di lettura 13/12/2008 - Un augurio e un brindisi in un luogo insolito e affascinante. L\'11 dicembre, il Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche Raffaele Bucciarelli, accompagnato da una delegazione di Consiglieri regionali, ha visitato le Grotte di Frasassi.

Ed è da questa suggestiva cornice naturale, “eccezionale patrimonio della Regione, che rappresenta uno dei biglietti da visita principali del nostro territorio”, che ha scelto di inviare a tutta la comunità marchigiana gli auguri per le prossime festività natalizie.


“In questo momento di crisi, il mio pensiero va a tutti i lavoratori e lavoratrici che rischiano di perdere o hanno perso il posto di lavoro; alle imprese che non vedono un futuro certo; ai giovani e ai precari che giustamente chiedono il rispetto del diritto al lavoro. Il mio augurio è quello di rimanere uniti. Perché solo insieme, rinnovando la nostra capacità di fare sistema, possiamo superare questa grave crisi”.


All’incontro – accompagnato da una degustazione di alcune delle eccellenze enogastronomiche marchigiane - hanno partecipato, anche il sindaco di Genga, Raniero Nepi, il presidente del Consorzio Frasassi Mario Mingarelli e gli amministratori locali. Il Presidente e i Consiglieri hanno inoltre avuto modo di apprezzare in anteprima la nuova rampa di accesso alle Grotte corredata delle gigantografie dei principali circuiti turistici della nostra regione, che verrà inaugurata ufficialmente per la fine di gennaio. Nel frattempo proseguono i lavori di ampliamento del percorso turistico del terzo piano carsico che dovrebbe essere ultimato nel giro di due anni. Ulteriori tappe di un percorso di crescita che ha portato le grotte di Frasassi ad essere uno dei luoghi turistici più visitati d\'Italia e che contribuisce a fare di questo luogo uno straordinario volano per l\'intero sistema turistico regionale.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 dicembre 2008 - 8844 letture

In questo articolo si parla di attualità, grotte di frasassi, genga, frasassi

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV