Volley: oggi il primo dei tre impegni casalinghi per la Monte Schiavo

monteschiavo volley 17/12/2008 - La Monte Schiavo Banca Marche è attesa, oggi, dal primo di tre impegni casalinghi: al PalaTriccoli arriva, infatti, lo Slavia Bratislava per la gara di ritorno dei sedicesimi di Challenge Cup.

Rinieri e compagne hanno battuto 3-0 la formazione slovacca, sette giorni fa e cercano mercoledì il lascia passare per il turno successivo. La vincente del confronto Jesi - Bratislava incontrerà negli ottavi di finale, di gennaio la vincente della gara tra le rumene della Dinamo Bucarest e le bielorusse della Kommunalnik Mogilev.


Ieri, intanto, la ripresa dei lavori con la seduta di pesi la mattina e quella di tecnica il pomeriggio al palasport. Questa mattina, dopo una seduta di video, allenamento di nuovo sul campo che la sera le vedrà protagoniste della sfida europea. Giovedì mattina libero e poi, nel pomeriggio, pesi per iniziare la marcia di avvicinamento alle due gare di campionato contro Conegliano e Sassuolo, in programma rispettivamente domenica 21 e venerdì 26 dicembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 dicembre 2008 - 1070 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley