Mangialardi: io all\'isola dei Famosi? No, ma apprezzo l\'idea

1' di lettura 20/12/2008 - L\'ha fatto divertire e non poco il gruppo creatosi su Facebook che lo vorrebbe tra i naufraghi alla prossima edizione dell\'Isola dei Famosi.

L\'assessore all\'urbanistica e ai lavori pubblici sta al gioco e scherza sul tam tam via internet che lo vorrebbe in Honduras insieme a veline, attori, nuotatori e modelle.


\"E\' stata un\'inziativa goliardica che mi ha molto divertito devo ammettere -sorride Mangialardi- anzi, saluto e ringrazio per la simpatia e l\'originalità avuta da tutto il gruppo di Facebook. Avere spunti per ridere va sempre bene, soprattuto in questo periodo in cui ce n\'è particolarmente bisogno. Per cui va bene così\".


Sull\'isola dei famosi però Mangialardi dice che non andrebbe mai e poi mai. \"Senza nulla togliere a chi fa questo tipo di scelta, io proprio su quell\'isola non mi ci vedo -afferma l\'assessore- anche se rispetto chi va in quella trasmissione che, devo ammettere, ogni tanto guardo anche\".


Particolarmente ironica la vignetta con cui l\'ipotetico Mangialardi in versione naufrago, obietterebbe per la mancanza di \"marciapiedi\". \"Direi che è uno stimolo a continuare a sistemare le nostre strade!\"- conclude Mangialardi.







Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 dicembre 2008 - 3948 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, giulia mancinelli, isola dei famosi


Credo di sbagliarmi (spero!) ma qualcun altro, con le stesse cose, credo avrebbe apprezzato l\'ironia facendo partire una denuncia...

Articolone, questo sì che è giornalismo d\'assalto.

perchè non fate un bello scoop sull\'ing roccato che obbligi la giunta alle dimissioni ipoteticamente??<br />
<br />
modello nixon e watergate.. è troppo bello vero per l\'italietta locale?