Volley: domenica trasferta a Piacenza per la Lube Banca Marche

lube gruppo 20/12/2008 - Domenica alle 18.00 Lube Banca Marche di scena a Piacenza nell\' ultima giornata di andata della Regular Season, quella che designerà le otto finaliste della Tim Coppa Italia.

La truppa di Ferdinando De Giorgi, al completo, partirà per l\' Emilia nel primo pomeriggio di domani, dopo che in mattinata avrà sostenuto la classica seduta video, seguita da un allenamento tecnico.


Parla Sebastian Swiderski: \"La Copra - dice il martello polacco - è una sorta di squadra intercambiabile, molto difficile da affrontare perché tutti gli elementi si alternano nei vari ruoli, lasciamo agli avversari ben pochi elementi per capire come affrontare tatticamente la gara. Li ho visti giocare col Kazan giovedì, sulla televisione polacca: nonostante l\'assenza di Zlatanov sono riusciti a lottare alla pari contro la corazzata russa, lasciandosi scappare la vittoria nel tie break, proprio quando sembrava nelle loro mani. Sono stati molto sfortunati. Credo si tratti insomma di un vero e proprio big match, bello che arrivi all\' ultima giornata, e che per noi risulti decisivo ai fini di poter mantenere il primo posto al termine dell\' andata. Conta poco, ma ci farebbe indubbiamente bene per il morale\".


Gli arbitri: Copra Piacenza-Lube Banca Marche sarà arbitrata da Fabrizio Padoan di Chioggia (PD) e Luca Sombrero di Carcare (SV).


I precedenti: Copra Piacenza e Lube Banca Marche si sono incontrate 12 volte, con 7 vittorie degli emiliani e 5 dei biancorossi, che fuori casa hanno vinto solo 2 volte su 6.


Quote Snai: Per i bookmakers il match di Piacenza sarà equilibratissimo: la vittoria della Lube Banca Marche verrebbe pagata 1,83, contro l\' 1,80 della formazione di Angelo Lorenzetti.


Diretta Radio e Internet: Copra Piacenza-Lube Banca Marche verrà trasmessa in diretta (a partire dalle 17.55) sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili anche nella sezione Radiocronaca Live del sito www.lubevolley.it , dove verranno effettuati anche aggiornamenti in tempo reale su una speciale finestra Pop Up. Un\' ampia sintesi televisiva della partita sarà inoltre proposta dall\' emittente marchigiana Tvrs lunedì prossimo alle 20.10.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 dicembre 2008 - 1121 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche