Tutto pronto per la grande festa di Capodanno in piazza

malandrino e veronica 30/12/2008 - Tutto pronto per la grande Festa di Capodanno in Piazza della Repubblica.

L\'Assessorato alla Cultura, in stretta collaborazione con la Circoscrizione Jesi Centro e con la partecipazione dell\'Associazione Pro Loco di Jesi, ha organizzato una ricca serata di musica e cabaret, che culminerà con lo spettacolo del duo Malandrino e Veronica & Riciclati Band, protagonisti di esilaranti gag comiche in molte trasmissioni, da Quelli che il calcio con Fabio Fazio su Rai 3 fino alla fortunata serie televisiva Colorado Caffé, in onda su Italia 1.




Si inizierà dal grande palco coperto montato in Piazza della Repubblica alle 19,30, con la musica del DJ Urban Caffè e di Radio RVE, per riprendere, alle 22,30 con l\'esibizione di gruppi musicali della scena pop – rock marchigiana, come i N.U.D.O. Blues ed altri, presentati da Matteo Stronati dell\'Associazione Musicale Valvolare. Alle 23,30 circa lo spettacolo comico di Malandrino e Veronica. Accompagnati dalla Riciclati Band, i due comici riproporranno al pubblico i loro scheck più famosi, dalla parodia dei fratelli mafiosi Vito e Santino Caruzzelli fino alla gag di Padre Buozzi e Marcolino, resa celebre dal programma Quelli che il calcio sotto la conduzione di Fabio Fazio.




Con Malandrino e Veronica si arriverà alla mezzanotte, per salutare il 2009 con un pieno di risate. Intorno alle 1 riprenderà la musica dal vivo, con il concerto dei Royale con formaggio & Friends, per ballare tutti insieme fino a tarda notte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 dicembre 2008 - 1769 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi


Il Signor Attivo

Ma li avete letti i giornali locali come hanno parlato del Capodanno in Piazza? Uno che uno che abbia scritto una cosa giusta!<br />
Qualcuno ha scritto che il DJ sarà solo dell\'Urban Cafè (quando invece sarà sul palco e ci sarà RVE), altri hanno detto che malandrino&veronica vengono da zelig (ma lì non c\'hanno mai messo piede), altri ancora hanno avuto il coraggio di scrivere, come commento alla presenza del gruppo musicale NUDO BLUES: \"...dopo l\'overdose di musica AFRO...\". Ma se si chiama nudo BLUES un motivo ci sarà, no?Fanno BLUES!<br />
Mi chiedo ancora cosa spinga la gente ad acquistare questi giornali dove scrivono spesso solo degli ignoranti.<br />
Forse la risposta è la mancanza di una valida alternativa cartacea, dato che sulla rete questi soggetti sarebbero destinati a scomparire presto.