IN EVIDENZA


Vivere con stile: intramontabile mimetico in tre diversi outfit

Questa settimana mi sono ispirata allo stile militare, il quale più che una tendenza è un evergreen ormai da sempre, sin dal 1968.

12 maggio 2009

...

Nel corso di quest’anno scolastico, il Consorzio ha organizzato un concorso per le scuole elementari del territorio denominato “FAI LA DIFFERENZA”, incentrato sulla sensibilizzazione dei cittadini più piccoli ad una corretta pratica della raccolta differenziata.


...

Sette edizioni fa l’evento “1000 giovani per 1000 sartorie” della Federmoda Cna si aprì con la vittoria di una giovane studentessa dell’Ipsia Miliani Vivarelli di Fabriano. Sette edizioni dopo, la vittoria della gara di stilismo su manichino torna in mano ad una studentessa della stessa scuola, che evidentemente è in grado di sfornare veri e propri talenti della moda.





...

La nomina di Giovanna Trillini nella giunta nazionale del Coni e quella di Valentina Vezzali nella giunta regionale del medesimo organismo sono due gran belle notizie che danno prestigio all'intero movimento della scherma italiana e testimoniano la sensibilità delle due atlete che - pur alle prese con pressanti impegni professionali e familiari - hanno voluto dare la propria disponibilità a contribuire con la loro esperienza alla migliore organizzazione dello sport.





11 maggio 2009


...

Sa di conquista e di vittoria lo spettacolo “CARMINA BURANA”, portato in scena l’altra sera in piazza Baccio Pontelli da “La Compagnia di Avalon”. Una conquista, il cuore del pubblico, intervenuto in maniera massiccia ad applaudire l’associazione presieduta da Matteo Mazzoni.




...

“Nella nostra provincia saranno ben 36 i Comuni, tra i quali il capoluogo di Regione, ad andare al voto. Ci presenteremo agli elettori, consapevoli dei problemi e delle difficoltà, consapevoli però di avere le forze, le energie, le donne e gli uomini, i giovani, per affrontare le sfide.




9 maggio 2009


...

Sasha Polita è la voce e la chitarra che pizzica le corde emozionali. Lorenzo Bossoletti picchia sulla batteria come il cuore che pulsa dentro al petto. Francesco Pellegrinelli è il basso, l'essenziale che mancava, quello che accarezza le note come si fa con le belle donne. Insieme sono i "Tuman Town".


...

E' costruito come uno spettacolo in cui la musica dei canti polifonici medievali cede il passo alle coreografie di danza e alle immagini proiettate sulle mura di cinta della città di Jesi, l'evento "Carmina Burana". Un appuntamento speciale per Jesi, quello di sabato 9 maggio alle 22,30 in piazza Baccio Pontelli. 




...

Full immersion nel mondo della moda sabato 9 maggio p.v. a Jesi. Si tiene alle ore 9 presso la Sala Convegni della Cna in viale Don Minzoni 5/c l’assemblea elettiva della Federmoda Cna con un dibattito su “Protezione e promozione: quale futuro per il made in Italy”.





...

La Diocesi di Jesi è in festa per il suo compatrono San Floriano e partecipa alle manifestazioni che la città sta vivendo con il Palio di San Floriano organizzato dall’associazione “Amici del Palio di San Floriano”. La cerimonia della presentazione del  Palio di San Floriano in epoca moderna, è rinato quindici anni fa grazie all’impegno e all’iniziativa di don Mario Bagnacavalli.  



...

Ringrazio il Consiglio Comunale e tutta la Città di Jesi per la solidarietà e la vicinanza dimostratami in seguito alle intimidazioni ricevute durante le celebrazioni del 25 aprile e per gli attacchi pubblici ricevuti da alcuni individui poco credibili.





8 maggio 2009



...

La Lista civica INSIEME PER I CITTADINI si presenta al prossimo appuntamento elettorale del 6 e 7 giugno con lo stesso spirito del 1994: cioè dare un’opportunità ai cittadini di preoccuparsi direttamente della cosa pubblica, impegnandosi in prima persona nell’amministrazione del Comune.




...

"Il convinto sostegno politico, programmatico e organizzativo del PRC e del PdCI alla candidatura a sindaco di Gloria Sordoni al Comune di Monte San Vito, deriva dalla consapevolezza di rappresentare la spina dorsale di una coalizione che mira ad esprimere continuità con il buon governo sino ad ora praticatoe rilancio di una incisiva attività amministrativa".