IN EVIDENZA


Poliuretano espanso come soluzione per impermeabilizzare le coperture: affidatevi alla ditta "Mc Coperture di Chiappetti Manuel"

Con circa 10 anni di esperienza alle spalle la ditta MC COPERTURE DI CHIAPPETTI MANUEL con sede a Senigallia (AN) e Montecchio (PU) cell. 3347820166 è diventata un punto di riferimento nel settore delle coperture edili, delle lattonerie e delle impermeabilizzazioni, offrendo servizi per ogni esigenza, tra cui la pulizia di tetti e grondaie.

28 novembre 2009



...

L’Amministrazione Comunale di Monte San Vito ha istituito il premio “6 Colli d’Oro”. Il premio nasce dall’idea di riconoscenza ai cittadini montesanvitesi che si sono contraddistinti con il loro lavoro, capacità ed intelletto, avendo contribuito e contribuendo a diffondere il nome di Monte San Vito in Italia e nel mondo.


...

Domenica 29 novembre alle ore 17, al Teatro Comunale P. Ferrari di San Marcello, la compagnia ostrenseLaboratorio a scena aperta mette in scena "Insalata di Riso", sketches comici ideati e diretti da Vittorio Saccinto. Ingresso posto unico euro 5,00.





27 novembre 2009

...

Campioni di ballo in pista a Jesi sabato 28 e domenica 29 novembre, al PalaTriccoli di Jesi, dalle ore 10.00 e per tutto il pomeriggio si terrà la manifestazione sportiva Jesi Open, promossa dallo Ma.mo. Dance scuola di ballo, che vedrà impegnate oltre 700 coppie di ballerini di varie discipline e fasce di età, provenienti da tutt’Italia; oltre 80 i giudici.



...

Prevista per sabato 28 novembre prossimo la prima giornata della malattia di Parkinson, organizzata dalla LIMPE (Lega Italiana per la lotta contro la Malattia di Parkinson, le sindromi extrapiramidali e le demenze), dalla AIP (Associazione Italiana Parkinsoniani) e dalla Associazione Parkinson Italia, cui aderisce anche la Neurologia degli Ospedali di Jesi. Diverse le iniziative in programma a Jesi.


...

"Le preoccupazioni e le proposte del professor Virginio Villani sulla tutela del paesaggio in prossimità di impianti per lo sfruttamento delle energie rinnovabili sono condivise dalla Provincia di Ancona". Così l'assessore all'Ambiente della Provincia di Ancona Marcello Mariani commenta la denuncia del presidente di Italia Nostra di Senigallia sulla necessità di regolamentare le autorizzazioni degli impianti fotovoltaici a salvaguardia del territorio.




...

Si conclude la 42a Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi, venerdì 27 novembre alle ore 21, con il dittico La voix humaine di Poulenc per la prima volta rappresentata a Jesi, e Pagliacci di Leoncavallo, in coproduzione con i Teatri di Cremona, Como, Brescia, Ferrara, Pavia. La regia di Leo Muscato, direzione d’orchestra Matteo Beltrami. Replica domenica 29 novembre alle ore 16.



...

Domenica, al via della maratona di Firenze, attesa per i due marchigiani Daniele Caimmi e Denis Curzi, entrambi reduci dai Mondiali del mese scorso sulla mezza distanza.






...

"Esprimiamo solidarietà ai consiglieri comunali che hanno preso una posizione netta contro una riconversione condotta a volte con arroganza da una azienda che si rifiuta ancora di fornire un piano industriale, a meno di voler considerare tale le 35 pagine recentemente ricevute, che proclamano fra le altre “amenità”, il buon odore e sapore del metanolo".




26 novembre 2009


...

Domenica 29 novembre alle ore 17.30 presso il Teatro Studio Moriconi di Jesi la Compagnia Stilema-UnoTeatro rappresenterà lo spettacolo Storia di un palloncino con la testa tra le nuvole, con i piedi per terra, di e con Silvano Antonelli, con la partecipazione di Giulia Menegatti, la collaborazione drammaturgica di Alessandra Guarnero e gli effetti scenici di Giò Gobbi.





...

L’escalation di rapine in Vallesina non risparmia neanche un piccolo negozio di intimo nel cuore di Monte San Vito. A essere rapinato, l’altro pomeriggio, “Intimo Malizia” di Luana Barchiesi. Sotto la minaccia del taglierino, il bandito si è fatto consegnare l’incasso. I clienti presenti si sono dati alla fuga ancor prima del rapinatore.







...

L'ormai famoso articolo 36 della legge che contiene gli indirizzi per la formazione del bilancio regionale e, ancor più, il suo altrettanto famoso emendamento, proposto dalla Giunta regionale anche in funzione della riconversione della SADAM di Jesi, devono essere lo strumento con cui la maggioranza regionale tutta si pone l'obiettivo di dare risposte attente ed adeguate ai territori, alle istanze sociali che lì sono sorte e ai lavoratori e non certo il cavallo di Troia per operazioni speculative ed affaristiche.