La migliore vetrina del Verdicchio è quella dell\'Ottica Carletti

1' di lettura 03/01/2009 - L\'Assivip in occasione del quarantennale della Doc Verdicchio dei Castelli di Jesi aveva istituito un premio rivolto ai negozi del centro di Jesi e delle vie adiacenti consegnando ai 124 negozi che hanno aderito all\'iniziativa 6 bottiglie di Verdicchio ciascuno.

Ogni negozio ha allestito una vetrina con i propri prodotti abbinandola al tema del Verdicchio. Le vetrine sono state allestite durande il periodo estivo dei saldi.


La commissione giudicatrice è stata messa in difficoltà dalle numerose e curate vetrine che avrebbero meritato ognuna il premio consistente in 50 bottiglie di Verdicchio messe a disposizione dall\'Assivip che gestisce l\'Enoteca Regionale di Jesi dal settembre 2000. Al termine delle valutazioni è prevalsa la volontà di premiare l\'Ottica Carletti in quanto è risultata la più estrosa, e quindi a chiudere un anno di interessanti iniziative è stato finalmente riconosciuto l\'ambito premio suggellato da un brindisi come si conviene con una bottiglia di spumante di Verdicchio metodo classico.


Nelle foto i titolari Carletti, Giancarlo Rossi direttore Assivip, i due sommelier Giuseppe Bini e Aurelio Colò che hanno collaborato nell\'iniziativa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 gennaio 2009 - 1706 letture

In questo articolo si parla di attualità, assivip