Chiaravalle: furto al bar della stazione, tre arresti

carabinieri 1' di lettura 09/01/2009 - I Carabinieri di Chiaravalle hanno arrestato tre persone per tentato furto aggravato ai danni del bar della stazione ferroviaria.

I carabinieri di Chiaravalle hanno arrestato tre persone, due uomini e una donna, tutti e tre disoccupati e con precedenti, per tentato furto aggravato ai danni del bar della stazione ferroviaria.



Dopo avere infranto il vetro di una finestra del locale G. S., 29 anni, residente a Fabriano, M. M., 30enne di Castelfidardo, U.G., 55 anni, originaria di Napoli, sono stati sorpresi da un metronotte della società \"Sicurglobal\" mentre tentavano di rubare il registratore di cassa. I tre sono fuggiti, ma sono stati rintracciati dai militari nei pressi di una cabina elettrica dello scalo.



I dubbi sono stati fugati dalla visione delle telecamere a circuito chiuso presenti all\'interno dell\'esercizio. Dalle immagini è emerso che G. S. aveva rotto il vetro della finestra ed era entrato, mentre gli altri due complici erano rimasti all\'esterno verosimilmente da “palo”. Allo scattare dell\'allarme i tre erano fuggiti precipitosamente nascondendosi nei pressi del bar.



Ieri si è svolto il processo per direttissima. Assolta la donna, G. S. ha patteggiato una pena di quattro mesi di reclusione e M. M. di due mesi e 20 giorni. A carico dei tre, rimessi in libertà, è stata avviata la procedura per il foglio di via.






Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 09 gennaio 2009 - 1549 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, carabinieri





logoEV