Monte S. Vito: le forze politiche della sinistra rinnovano piena fiducia al sindaco Sordoni

elezioni voto urna 1' di lettura 09/01/2009 - \"Apprendiamo dalla stampa locale che il Partito Democratico di Monte San Vito ha designato per la candidatura a Sindaco Sabrina Sartini, già assessore all’urbanistica del Comune di Chiaravalle e attuale consigliere provinciale per il PD\".

Nello stesso articolo il coordinatore del PD di Monte San Vito Lino Secchi sottolinea che la Sartini avrà il pieno sostegno del PD per “costruire una forte alleanza di centrosinistra a partire dalle forze che sostengono l’attuale amministrazione”.



E’ qui che sorgono problemi. Per le forze della sinistra che fanno parte della maggioranza a Monte San Vito, l’attuale Sindaco Sordoni e l’amministrazione tutta hanno ben operato in questi anni, nonostante le tante difficoltà. Le forze politiche della sinistra monsanvitese rinnovano quindi piena fiducia al sindaco Sordoni, continuando a ritenere che sia la migliore candidata per garantire l’intera coalizione e il proseguimento del buon lavoro portato avanti in questo quinquennio.



PRC – Sinistra Democratica – PdCI di Monte San Vito


da Partito della Rifondazione Comunista




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 09 gennaio 2009 - 1033 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, Partito della Rifondazione Comunista