Cupramontana: si ribalta con il furgone, muore un panettiere di 20 anni

ambulanza 1' di lettura 17/01/2009 - Un panettiere di 20 anni è morto ieri mattina in un incidente stradale nei pressi di Cupramontana.

Un panettiere di 20 anni, Mattia Masè, è morto all\'alba di ieri mattina mentre andava a consegnare il pane in un incidente stradale a Cupramontana.


Per cause ancora in corso di accertamento il furgone condotto dal ragazzo, un Fiat Fiorino, si è ribaltato dopo una cunetta.


Nonostante gli immediati soccorsi del 118 per il giovane non c\'è stato nulla da fare.






Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 2175 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, ambulanza


Anonimo

Un ragazzo eccezionale, un sacco di opportunità professionali davanti e già un bel bagaglio di esperienze lavorative. Il destino l\'ha colto invece nel modo più banale, mentre faceva un lavoro che era il suo. Addio Mattia.

anonimo

arrivederci mattia,sarai per sempre nei nostri cuori!mi mancherai!

Anonimo

io non lo conosco ma mi disp tanto. piu o meno ho la sua età e è ingiusto che un ragazzo che stava lavorando ha dovuto subire questo,quando c\'e\' tanta gente che si mette al volante ubriaca lacera e mette in pericolo se stessa e gli altri...speriamo che possa stare tra gli angeli in pace...ciao mattia

Anonimo

Un ragazzo d\'oro, sempre con un sorriso. Un ragazzo dolcissimo con tanti progetti da realizzare. Amato da tutti per la sua spontaneità. Siamo tutti senza parole..<br />
Non ti dimenticheremo mai Mattia!

Vale

strappare la vita ad una persona speciale kome mattia è veramente ingiusto!!la vita è ingiusta.....io lo conoscevo bene,si può dire ke siamo kresciuti insieme.sarai sempre nel mio cuore ciao mattia!!!




logoEV