Monsano: il Pd incontra i cittadini

monsano 26/01/2009 - Nuovo sito web (www.pdmonsano.it) a disposizione di tutti, con news, approfondimenti e articoli. Un incontro per ripartire, per lanciare i temi di una campagna elettorale che punta a riconfermare la guida di Luca Fioretti per il prossimo mandato amministrativo.

Il circolo locale del Partito Democratico ha svolto oggi un incontro, partecipato e ricco di spunti. Presenti il coordinatore locale Dante Danti e quello provinciale Emanuele Lodolini, l’Ass. Mauro Tomassoni e il Sindaco Luca Fioretti, si sono affrontati i temi di politica locale e nazionale, all’interno di un cammino che porterà all’importante scadenza delle elezioni amministrative ed europee del prossimo 6-7 giugno, dove si voterà in 35 Comuni della provincia. Si è riparlato finalmente di politica, con un ampio dibattito che ha affrontato il lavoro svolto dall’attuale Amministrazione comunale e gli obiettivi ed alleanze per costruire il programma da presentare ai cittadini per le prossime elezioni.

“Siamo qui, convinti di andare avanti e di avere le qualità e i numeri per continuare a crescere, con la tranquillità e la forza che ci derivano dalla consapevolezza di avere lavorato molto, e bene, per Monsano - ha affermato Fioretti - vogliamo farlo, e sarà mia intenzione e dovere morale farlo, se i cittadini di Monsano continueranno a darmi fiducia. Ma dobbiamo farlo uniti. Dobbiamo camminare uniti. Il nostro orizzonte è quello del centrosinistra, delle forze che si riconoscono in esso in ambito nazionale, e che lavorano in opposizione al governo Berlusconi, per ritornare a governare l’Italia. A Monsano, tutti quelli che si riconoscono nei nostri valori, e che si riconosceranno nel programma, da costruire insieme ai nostri alleati, che riprenderà e continuerà, attraverso la realizzazione di pochi, ma fondamentali punti qualificanti, il lavoro svolto in questi cinque anni”.

Molto apprezzato l’intervento di Emanuele Lodolini, il quale ha affrontato con passione e in modo chiaro i temi legati alla costruzione del PD in ambito nazionale, con le sue ricadute sul territorio locale: “il PD è l’unica forza che ha sin qui unito, un compito gravoso e difficile, ma che và sulla strada giusta - ha affermato -, ho una grande stima verso Fioretti, come uomo, come politico e come amministratore. Luca rappresenta l’esempio migliore di come si può legare l’innovazione nella continuità…”. L’attività del Circolo del PD continuerà, coinvolgendo attivamente le altre forze politiche, con l’obiettivo di elaborare un programma condiviso e di costruire una lista aperta a tutti i cittadini, che rappresenti e porti avanti le esigenze di tutti, proseguendo le linee guida portate avanti dall’attuale Giunta Fioretti: il Comune; l’Ambiente e il Territorio; il Tessuto Sociale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 26 gennaio 2009 - 1034 letture

In questo articolo si parla di politica, monsano, Pd Monsano


ma quale pd??

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV