Tonelli al Comitato Sal Giuseppe: i tecnici reperibili 24 ore su 24

stefano tonelli 28/01/2009 - L\'assessore ai lavori pubblici Stefano Tonelli interviene sulla questione di San Giuseppe.

A parziale precisazione di quanto dichiarato dal presidente del Comitato San Giuseppe, si sottolinea che la reperibilità dei tecnici comunali è garantita 24 ore su 24 per tutti i giorni dell\'anno e che sia la polizia municipale, sia le forze dell\'ordine hanno i relativi numeri di riferimento.


Nessuna chiamata è pervenuta al personale reperibile nella serata di domenica per il black-out della pubblica illuminazione, a differenza di quanto invece accaduto un paio di giorni prima quando i tecnici comunali sono prontamente intervenuti a riparare il guasto. Da lunedì comunque la pubblica illuminazione non ha subito più alcuna interruzione, visto che il guasto di domenica ha avuto natura temporanea. I tecnici del Comune sono al lavoro per individuarne la causa e ripristinare i collegamenti. Per quanto riguarda il precedente guasto segnalato dal presidente del Comitato, accaduto diversi giorni fa, esso è stato causato da lavori in corso nella zona e riguarda alcuni lampioni di via Ancona che sono stati già isolati.


Nei prossimi giorni nuovamente funzionanti. Ad ogni modo non è un mistero che le linee elettriche del quartiere di San Giuseppe, al pari di quasi tutte le altre della città, siano datate negli anni, a fronte di una pubblica illuminazione caratterizzata da oltre 10 mila punti luce. L\'Amministrazione comunale - compatibilmente con le risorse di bilancio, visto che si tratta di interventi particolarmente onerosi - sta intervenendo un po\' su tutto il territorio, sia sostituendo i quadri elettrici generali, sia le linee. Così è stato fatto in via Roma ed in via del Prato. C\'è l\'impegno ad intervenire presto anche in diverse parti del quartiere di San Giuseppe.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 28 gennaio 2009 - 1135 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, Comune di Jesi