Oikos nel centro storico con una nuova bancarella promozionale

oikos 30/01/2009 - Nel mese di febbraio i volontari dell’Associazione Oikos saranno presenti nel centro storico di Jesi, davanti al loggiato di Palazzo dei Convegni, per allestire una “nuova bancarella promozionale”. 

Si tratta di una bancarella rinnovata: oltre ai tradizionali manufatti realizzati direttamente dai volontari dell’Oikos, troverete anche alcuni capi di abbigliamento per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, donati all’Associazione da una nota ditta giovanile.



Questa iniziativa ha lo scopo di promuovere l’attività svolta dall’Oikos, nata nel giugno del 1990 per rispondere al meglio ai bisogni dei giovani affetti da problemi di dipendenze patologiche, anche grazie ad una capillare azione di prevenzione attraverso interventi nelle scuole, e sviluppatasi in seguito anche con lo scopo di aiutare i minori in stato di abbandono. Gli appuntamenti per ora previsti sono quelli di mercoledì 4 e sabato 7 febbraio e, durante la settimana di Carnevale, mercoledì 11 e sabato 14 febbraio.



Le offerte ricavate verranno devolute in favore dei bambini ospiti delle case famiglie di Jesi e Osimo e dei ragazzi assistiti nelle strutture dell’Accoglienza in Ancona, della Comunità Terapeutica Residenziale a Serra de’ Conti e della Comunità Terapeutica di Reiserimento a Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 30 gennaio 2009 - 1734 letture

In questo articolo si parla di attualità, oikos