Basket: ai playoff il Basket 2000

Basket 2000 1' di lettura 14/03/2009 - Ultimi quaranta minuti per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia impegnata, sabato alle ore 18.00 al Palasport di Senigallia contro la Vassalli Vigarano.

Matematicamente quinta, la SaviniFrigogel se la dovrà vedere ai play-off contro la quarta classificata ovvero Borgo Val di Taro. Il match di stasera invece, praticamente ininfluente ai fini della classifica, potrebbe servire comunque come interessante banco di prova in prospettiva play-off e coach Niki Montanari ha chiesto a tutte le ragazze “massima concentrazione e impegno anche per terminare la stagione regolare nel migliore dei modi”.


Battuta all’andata da una Savini perfetta, le emiliane avranno l’occasione di “vendicarsi” da una sconfitta inaspettata e saranno quanto mai agguerrite e determinate. Gli esterni Savelli, Marchioni con 17 e 15 punti di media ad uscita oltre al lungo Fabris rappresentano i pericoli maggiori di una formazione fra le più attrezzate dell’intero girone. Per la SaviniImpianti la settimana è scorsa via senza situazioni particolari da registrare ed in preparazione sia dell’incontro di stasera che degli imminenti e attesi play-off che prenderanno il via domenica 29 marzo. Ad arbitrare Savini-Vigarano la coppia perugina Pepponi e Stefanini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2009 alle 14:11 sul giornale del 14 marzo 2009 - 1941 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, basket marzocca, Pallacanesto, pallacanestro


Ci sarò per tifare anche se non conta ma mettetici la determinazione ver vincere e dimostrare che siete pronte per i Playoff imminenti.Ascolate NIKY è tutto vi sarà facile.




logoEV