Ostra: il candidato a sindaco Olivetti si presenta alla città

Massimo Olivetti 1' di lettura 14/03/2009 - Lunedì 16 marzo alle ore 21 nella Sala Consiliare Comunale di Ostra si terrà un incontro pubblico per ufficializzare la candidatura a Sindaco dell’Avv. Massimo Olivetti.

Per la verità non ci sono elementi di novità sostanziali in quanto la sua disponibilità a tale incarico era nota già da mesi e da tempo sta lavorando ad una squadra ed un progetto che sappia finalmente rilanciare lo sviluppo ed il futuro di Ostra. Alla presentazione ristretta con alcune personalità politiche si è preferito un incontro pubblico aperto a tutti, anche per meglio identificare il carattere civico della lista denominata “Progetto Ostra – Olivetti Sindaco”.


Appare evidente come non si abbia il timore di raccogliere il testimone della passata esperienza amministrativa, allargando però l’invito a tutte le altre forze sociali e politiche che hanno a cuore il bene di Ostra, invito per fortuna già raccolto da molti: questo permetterà di presentare agli elettori ostrensi un fronte largamente compatto e coeso su un chiaro programma basato sui principi di trasparenza, partecipazione e competenza. La fondata speranza è quella di riavvicinare la gente alla politica locale, cercando di superare la disaffezione e la delusione che si sono creati in questi 10 anni di amministrazione di sinistra, quando troppe scelte e decisioni sono state percepite come il privilegio di un ristretto gruppo di persone che ha voluto imporre dall’alto una serie di scelte, alcune anche importanti, senza il necessario confronto e partecipazione (spostamento campo da calcio, asta pubblica terreni pubblici, costruzione di un secondo palazzetto sportivo, rotatoria di Casine, ecc.)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2009 alle 18:48 sul giornale del 14 marzo 2009 - 3453 letture

In questo articolo si parla di politica, ostra, progetto ostra


Tanti auguri ad una persona preparata ed attenta alle problematiche dei cittadini.Mi rivolgo ai cittadini di Ostra perchè lo possiate votare in massa in quanto troverete un vero amico e persona professionale al di sopra delle parti e sindaco di tutta la città per un avvenire migliore.

In bocca al lupo al vecchio amico Massimo...anche se è milanista

beh, sarà di destra ma almeno un pregio ce l\'ha.<br />
<br />
Gli auguro di fare bella figura, ma spero che vinca Mansanta.

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque