Ginnastica artistica: Cesanella dominatrice assoluta della manifestazione Regionale Uisp

polisportiva cesanella 1' di lettura 19/03/2009 - Domenica 15.03.09 a San Severino Marche si è svolta la prima fase dei Campio- nati Regionali UISP di Ginnastica Artistica validi per le qualificazioni ai Campionati Italiani che si svolgeranno nel mese di Giugno.

Le bravissime ginnaste della Polisportiva Cesanella si sono riconfermate dominatrici assolute della manifestazione facendo incetta di quasi tutte le coppe messe a disposizione nelle varie discipline. Imbarazzante il momento delle premiazioni che vedeva sistematicamente, per ogni categoria premiata, il podio tingersi con i colori sociali della Polisportiva Cesanella, il celeste, l\'azzurro ed il bianco dei bellissimi body delle ginnaste!!


Nella categoria assoluta di tutti gli attrezzi che premiava le prime cinque atlete classificate, le bambine delle elementari hanno conquistato le prime 4 posizioni, così pure le ragazze delle medie che hanno mancato la seconda posizione di un soffio ma in compenso si sono piazzate prima, terza, quarta e quinta! Nella fascia di livello superiore delle scuole medie, ove premiavano le prime tre, è stato fatto l\'en plein con prima, seconda e terza classificata, mentre per le scuole superiori, abbiamo avuto un prestigioso primo e terzo posto.


Diciotto in totale le atlete premiate, inutile dire la soddisfazione delle istruttrici che una volta di più hanno avuto conferma dell\'ottimo lavoro fatto in palestra in preparazione di queste gare che, pur essendo patrocinate dalla UISP, hanno un livello tecnico pari a quello delle più prestigiose gare della F.G.I.


Ricordiamo infine che Domenica 29 Marzo la Polisportiva Cesanella organizzerà il campionato regionale individuale UISP di Ginnastica Artistica, seconda fase, dalle ore 9,00 alle ore 15,00 con ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2009 alle 19:43 sul giornale del 19 marzo 2009 - 6626 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, Polisportiva Cesanella, ginnastica artistica


senigalliese

Complimenti alle ragazze della Polisportiva Cesanella e alle loro allenatrici per i risultati ottenuti nelle gare di San Severino Marche, a dimostrazione che il lavoro e i sacrifici spesso nello sport pagano.<br />
Roberto Garbin

Ancora una volta Senigallia si afferma come la patria dello sport ad alto livello: ne sono ammirato.<br />
Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti gli atleti senigalliesi.<br />

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Robero Santini

Gli ottimi risultati delle ginnaste della Polisportiva Cesanella sono sì frutto del grande lavoro svolto in palestra, ma anche del supporto dato dell\'entusiasmo dei genitori e sostenitori vari, fra i quali brilla l\'impagabile Roberto<br />
Garbin dell\'Ufficio Sport di Senigallia che sempre ci sostiene e ci aiuta nell\'organizzazione delle <br />
gare casalinghe!<br />