Coordinamento migranti \'Terza Italia\': perchè esclusi dall\'assemblea Cgil sui migranti?

coordinamento migranti terza italia 1' di lettura 21/03/2009 - \"Siamo stati sorpresi, come coordinamento migranti \"Terza Italia\", quando siamo venuti a conoscenza del volantino diffuso dai sindacati CGIL sull\'assemblea pubblica riguardanti i migranti, il giorno 21 marzo, nella sede dell\'ass. Multietnica\".

Siamo stati sorpresi come coordinamento migranti \"Terza Italia\", quando siamo venuti a conoscenza del volantino diffuso, dai sindacati CGIL sull\'assemblea pubblica riguardanti i migranti, il giorno 21 marzo in sede dell\'ass. Multietnica, nonostante quest\'ultima sia priva di direttivo da oltre due anni e abbia un solo responsabile, che per giunta ha espulso la maggioranza dei soci.


La cosa strana è che la CGIL non abbia messo a conoscenza il coordinamento \"Terza Italia\", che rappresenta realmente gli stranieri a Senigallia con grosso numero di migranti, dalle più disparate provenienze. Noi disapproviamo questa esclusione del coordinamento e di tutti gli stranieri di Senigallia.


da Coordinamento Migranti Terza Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2009 alle 16:31 sul giornale del 21 marzo 2009 - 2027 letture

In questo articolo si parla di attualità, coordinamento migranti terza italia





logoEV