Nasce il sito del Calabrone: tra cultura e politica

Alberto Cartuccia 2' di lettura 23/03/2009 - Come avevamo già annunciato, in occasione delle prossime Amministrative a Osimo, abbiamo dedicato delle pagine del sito per il Candidato a Sindaco Alberto Cartuccia,  il quale comunicherà le sue iniziative mettendosi anche a disposizione di quanti lo vorranno per dialogare on-line...

Colgo l\'occasione per informare i cittadini di Osimo, che da oggi Il Calabrone ha un proprio sito sito web, chi lo vorrà, potrà consultare l\'associazione per conoscerne l\'attività, per navigare nei siti Istituzionali, Comune, Provincia e Regione ed altro. Inoltre come avevamo già annunciato, in occasione delle prossime Amministrative a Osimo, abbiamo dedicato delle pagine del sito per il Candidato a Sindaco Alberto Cartuccia, il quale comunicherà le sue iniziative mettendosi anche a disposizione di quanti lo vorranno per dialogare on-line. In nostro indirizzo è: www.ilcalabrone.com.


Giovedì scorso ci siamo riuniti con i candidati che parteciperanno alle prossime elezioni comunali con il simbolo Il Calabrone lista Alberto Cartuccia. Abbiamo anche nominato il gruppo di lavoro che si occuperà dell\'organizzazione, il committente responsabile e il comitato elettorale, che verrà quanto prima ufficializzato in apposita Conferenza stampa dal Candidato a Sindaco Cartuccia.


L\'Associazione, sentendo l\'opinione di tanti, è ancora più convinta di essere scesa in campo a sostegno della Candidatura di Alberto Cartuccia, persona con esperienza amministrativa, concreta e con serietà morale che sta raccogliendo giorno dopo giorno sempre più gradimento tra gli osimani.


Cartuccia ai tanti giovani, anche comunitari, che si sono resi disponibili per questa nuova esperienza , non solo li ha incoraggiati a impegnarsi di politica perché è loro il futuro della società moderna, ma li ha invitati a riflettere che avere un contatto quotidiano con le persone per discutere della quotidianità e delle speranze che ciascuno a dentro, si cresce come essere umano e si acquisisce il senso di responsabilità, con gli amici, nella famiglia e nel lavoro.


Il Presidente dell\'Associazione Il Calabrone

Arodo Binci


Nella foto: Alberto Cartuccia


da Associazione Culturale Il Calabrone




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2009 alle 14:29 sul giornale del 23 marzo 2009 - 3993 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, alberto cartuccia, Associazione Culturale Il Calabrone, aroldo binci





logoEV