Cicconi Massi delegato al congresso di fondazione del PdL

alessandro cicconi massi 25/03/2009 - \"Esprimo grande soddisfazione per la mia prossima partecipazione all’imminente congresso di fondazione del Popolo della Libertà che si terrà a Roma dal 27 al 29 marzo. Sarò, infatti, presente all’assise nazionale come delegato congressuale in rappresentanza del Popolo della Libertà di Senigallia\".

La designazione è avvenuta nel dicembre scorso, quando sono stati allestiti nelle piazze marchigiane i gazebo per l’elezione dei delegati al congresso e la preadesione al PDL. In quella occasione più di 300 cittadini senigalliesi hanno deciso di aderire al Popolo della Libertà ad hanno designato i rappresentanti marchigiani da mandare al congresso costitutivo del nuovo soggetto politico.



Parteciperò all’assemblea congressuale con viva emozione e con la consapevolezza di prendere parte ad un evento storico per la politica italiana. E’ la mia prima volta ad un congresso nazionale e partecipare proprio con la mia presenza e con il mio voto alla costituzione del grande partito moderato e liberale del paese mi riempie di entusiasmo. Il Popolo della Libertà rappresenta oggi il primo partito del paese, una grande forza in cui sono confluite le migliori esperienze politiche del paese, sotto la guida del presidente Berlusconi.



Liberali, cattolici, esponenti della destra moderata e sociale, ma anche socialisti e laici, uniti in grande partito moderato e democratico, che sta governando il paese e che si candida a governare anche le realtà locali della nostra regione. Nella nostra città si è già costituto il comitato comunale del partito, che ha visto il confluire insieme persone che appartenevano a diverse realtà politiche, ma che oggi stanno lavorando unitamente con forza ed entusiasmo.



Dopo la fase congressuale nazionale il partito sarà una realtà ancora più solida, unica e coesa: sono certo che il percorso che stiamo da tempo conducendo a Senigallia potrà avere da questo evento che sancisce la nascita ufficiale del PDL, un innovato slancio ed una sempre maggiore voglia di costruire insieme un progetto alternativo per il nuovo governo della nostra città.


da Alessandro Cicconi Massi
Delegato al congresso nazionale del PDL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2009 alle 15:55 sul giornale del 25 marzo 2009 - 3868 letture

In questo articolo si parla di alessandro cicconi massi, politica


isis7

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Vai Alessandro, fatti valere!<br />
Mi auguro davvero sarete molti quelli under 35-40...

Nonostante la divergenza di idee politiche ho sempre stimato Alessandro e sono contento che abbia ricevuto questo importante incarico.

Si accusa il Pdl di essere poco democratico e quando si usa la trasparenza sui meccanismi interni si viene a dire che non frega nulla?<br />
E poi forse a qualche cittadino diverso da te frega...

claudiabalena

Congratulazioni Alessandro anche se io sono dall\'altra parte.