Il Facebook party della provincia fa il bis

facebook 09/04/2009 - La prima edizione si era svolta il giorno di Natale ed ha avuto un successo strepitoso. 1.200 persone provenienti da tutta la provincia di Ancona si sono incontrate alle shalimar di Senigallia per cercare di incontrare l’amico di FB o ritrovare un vecchio compagno di scuola.

Per questo i ragazzi del gruppo hanno deciso di riorganizzare l’evento in una data speciale: domenica 12 aprile, proprio la sera di Pasqua, di nuovo allo Shalimar di Senigallia e con la super collaborazione di Radio Arancia Network e di tutto il suo staff di speaker, fotografi, cameramen e dj. Ci assicura lo staff che l’attesa è grandissima.


Lo testimonia la quantità di messaggi ricevuti dopo aver svelato la data e il luogo e il numero di iscritti al gruppo, più di 4.100. Giovani di ogni età, studenti ,professionisti e impiegati curiosi di uscire fuori dalla piccola foto del social network più grande del mondo e di conoscere o ritrovare di persona nuovi e vecchi amici.


“Nella prima edizione era meraviglioso girare per le sale dello shalimar e vedere la felicità della gente che si incontrava”. Gli utenti di Facebook hanno anche un cuore grande e in occasione del party verranno infatti raccolti fondi che andranno alla Protezione civile di Senigallia per aiutare le popolazioni terremotate dell abruzzo. Per info Simone Tognetti: 393.51.29.199.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2009 alle 14:42 sul giornale del 09 aprile 2009 - 1388 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, facebook, Facebook meeting, radio arancia!, Fans su Facebook