Riconversione Sadam-Eridania, secondo appuntamento con Jesiattiva

sadam 09/04/2009 - Venerdì 10 aprile, alle 21, presso il Palazzo dei Convegni di Corso Matteotti si terrà il secondo appuntamento di questo mese organizzato da Jesiattiva per fare il punto della situazione sulla riconversione Sadam-Eridania.

Il titolo di questo incontro è “La parola alla politica”. Parteciperanno infatti gli esponenti politici cittadini che finora hanno preso maggiormente posizione sulla questione:


Achille Bucci - PRC

Daniele Fancello - PdCI

Daniele Massaccesi - PDL

Luigi Romitelli - SD

Siro Rossetti – MD “Jesi è Jesi”

Nicola Vannoni o Pierluigi Santarelli – PD



Tale appuntamento sarà l’occasione per discutere sull’operato dell’amministrazione comunale, di Eridania Sadam e degli altri soggetti coinvolti nella riconversione, oltre che per esprimere la posizione dei partiti e movimenti politici jesini che hanno seguito in questi mesi l’evolversi della vicenda, con particolare attenzione agli ultimi sviluppi successivi l’incontro a Roma tra Comune, sindacati e azienda.



Al termine della tavola rotonda, moderata da Ruggero Fittaioli e Paolo Girolimini di Jesiattiva, sarà possibile un confronto tra i cittadini presenti e i loro rappresentanti di maggioranza e opposizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2009 alle 18:43 sul giornale del 09 aprile 2009 - 1399 letture

In questo articolo si parla di attualità, sadam, JesiAttiva