Serra de\' Conti: la lista del Partito Comunista dei Lavoratori

partito comunista dei Lavoratori 22/04/2009 - Presentata la lista ufficiale delle/i candidate/i del Partito Comunista dei Lavoratori per le Elezioni del 6-7 giugno del Comune di Serra de\' Conti.


Questa lista ha già ottenuto un risultato con l\'adesione di un buon numero di sottoscrittori;a breve verrà completata la raccolta delle firme e saremo in grado entro il termine previsto per legge di consegnare il tutto presso gli Uffici Comunali preposti.

Grazie a questo lavoro Serra de\' Conti avrà una rappresentanza del Partito Comunista dei Lavoratori,che difenderà degnamente, senza inciuci di alcun genere, gli interessi delle classi lavoratrici, dei precari, dei giovani e delle persone che chiedono il rispetto dei propri diritti,troppe volte prevaricati o disattesi dall\'arroganza del potere.

Rappresenteremo la \"sinistra che non tradisce\" nell\'interesse dell\'intera comunità serrana in collaborazione con i Comuni limitrofi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2009 alle 00:25 sul giornale del 21 aprile 2009 - 1269 letture

In questo articolo si parla di politica, serra de' conti, Partito Comunista dei Lavoratori, amministrative 2009, Giorgio Bendelari


Mi congratulo con Bendelari Giorgio per una lista che finalmente difenderà il popolo della sinistra dopo il comitato d\'affari del sindaco Massi,una lista che non ha \" mani in pasta\" , una lista in grado di difendere i più deboli.