Laura Lavatori è la nuova responsabile comunale dell\'IdV di Senigallia

Italia dei Valori 1' di lettura 25/04/2009 - Laura Lavatori è la nuova responsabile comunale dell\'Italia dei Valori di Senigallia.

Il passaggio è stato ufficializzato durante l\'ultima assemblea del direttivo provinciale dell\'IdV in Ancona in cui il testimone è stato fatto passare dal consigliere Enzo Monachesi alla giovane iscritta.



Il passaggio era doveroso in quanto Monachesi aveva assunto la responsabilità solo a tempo dopo che il precedente segretario Fabrizio Chitti era stato sospeso dall\'incarico per incomprensioni con la dirigenza provinciale. Laura, come donna e giovane, ma anche come iscritta di vecchia data al partito, è la scelta più equilibrata e proficua in quanto stimato membro attivo nell\'IdV del Comune.



Chitti resta comunque nel partito mettendo la sua esperienza e conoscenza del territorio a disposizione degli iscritti dell\'IdV senigalliese e certo di poter dare ancora molto a Senigallia e al gruppo da cui è legato sia da ideali comuni che da amicizia. Soddisfazione quindi per gli attivisti IdV sul territorio che vedono un membro della base restare a coordinarli, per il consigliere Monachesi che è riuscito ad evitare fratture mantenendo intatto il gruppo e da parte della segreteria di Ancona che ha riconosciuto il lavoro fatto fin qui e crede nella possibilità di continuare proficuamente in vista anche dell’imminente sfida elettorale del prossimo anno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2009 alle 18:21 sul giornale del 25 aprile 2009 - 3837 letture

In questo articolo si parla di senigallia, italia dei valori


Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

In c... alla balena, Laura (i lupi li preferisco vivi)! Sei in gamba e preparata, e le battaglie e i confronti non ti spaventano. Tanto di guadagnato per tutti!

Spazza via quell\'indegno PD-PDL! <br />
<br />
\"Sono pazzo, ma questo non vuol dire che non abbia ragione!\" (Mark Twain)<br />
<br />
Complimenti a Chitti per non aver accettato facili alternative

Un grande in bocca al lupo Laura. <br />
Ci aspetta un lungo e pesante lavoro.<br />
<br />
Fabrizio Chitti

peracle

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Ma chi è sta Lavatori?

Quilly prendi già la distanze?? Andiamo bene...

Off-topic

Aridaje co\' sta balena!!!!!!<br />
I lupi lasciamoli stare, ma non scomodiamo troppo neanche le balene!<br />
Un semplice augurio credo vada bene, no?

Off-topic

gl\'interisti so lunatici, è gente strana, ma sotto sotto te vole bene (relativamente)




logoEV