Castelplanio: Vallesina Expo batte anche il maltempo

10 Fiera Campionaria Vallesina 1' di lettura 29/04/2009 - Bilanci conclusivi per la 10° edizione della Fiera Campionaria Vallesina Expo, svoltasi a Castelplanio presso il centro commerciale l’Oceano.

Nonostante il brutto tempo e il non facile momento economico locale, nazionale di tutto il settore industriale, l’edizione di quest’anno ha fatto registrare i trend positivi conseguiti negli ultimi anni.


Il pubblico ha confermato il crescente interesse rispondendo in maniera eloquente affollando i vari stands disposti all’interno della struttura commerciale nella zona industriale di Castelplanio, grazie anche alla forte partecipazione degli stessi espositori. “Anno dopo anno troviamo un sempre più grande riscontro – ha sottolineato Tazio Gregorini, Direttore dell’Expo Marche – arrivando quest’anno ad un’affluenza che si può contabilizzare in oltre 10.000 presenze”. Un successo completo per la manifestazione, con un risultato che testimonia l’interesse e l’espansione di una Fiera sempre più, ad ogni edizione, fulcro promozionale per tutti i settori dell’industria e dell’artigianato della Vallesina e delle Marche.


Particolare soddisfazione è stata espressa da parte degli operatori grazie al concreto e costante impegno di tutti i comuni della Vallesina e l’Expo Marche (CNA e Confartigianato).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2009 alle 18:32 sul giornale del 29 aprile 2009 - 1261 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche, 10 fiera campionaria vallesina





logoEV