Crea il tuo Vivere Jesi!

2' di lettura 29/04/2009 - Sono i lettori a scegliere le notizie più importanti del giorno. Più una notizia viene letta, più questa sale in alto in home page: è una scelta collettiva.
Da oggi, con un solo click, i lettori possono operare una scelta personale ordinando le notizie secondo i propri gusti.
E non solo, chi vuole può leggere su queste pagine oltre alle notizie della sua città, anche le notizie regionali e nazionali.

Si tratta di un nuovo servizio offerto per il momento solo ai lettori di Vivere Jesi e di Vivere Osimo.
Per accedere al servizio, almeno in questa prima fase di sperimentazione, è necessario essere registrati. La registrazione, vale la pena ricordarlo, è gratuita.

Non solo notizie locali.
Vuoi leggere sul tuo quotidiano preferito, oltre alle notizie della tua città anche le notizie più importanti della tua regione e una selezione delle notizie di carattere generale?
E\' sufficiente un click su \"Includi notizie regionali e nazionali\" nella colonna di sinistra.

Scegli tu le tue notizie.
Ogni giorno scegliendo di leggere una notizia al posto di un\'altra compiamo una scelta. Il giornale se ne ne ricorda, e se lo vogliamo, ordina le notizie del giorno secondo i nostri gusti. Per farlo è sufficilente cliccare su \"Ordine personalizzato\" nella colonna di sinistra.

Intelligenza collettiva
.
Non è necessario rinunciare ad una delle caratterisitiche più interessanti dei quotidiani online di Edizioni Vivere, ovvero osservare come la città, insieme decida quali sono le notizie più interessanti.
E\' sufficiente cliccare su \"Ordine per letture\" nella colonna di sinistra per tornare a visualizzare il giornale nella maniera tradizionale.

Io voglio di più.
E\' possibile personalizzare il proprio giornale con una grande varietà di opzioni. Si possono includere le notizie di più città, si possono decidere i criteri con cui ordinare le notizie, e molto altro. Ogni lettore è diverso ed ha diritto ad un giornale diverso. Questa è la filosofia di MyVivere.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2009 alle 22:56 sul giornale del 29 aprile 2009 - 1236 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, edizioni vivere, vivere osimo, vivere jesi, myvivere