Arcevia: Anna Terenzi candidato Sindaco, la lista sostenuta dal PdL

Anna Terenzi 2' di lettura 04/05/2009 - Ho aspettato anche troppo, ora è il momento delle decisioni. Ringrazio Daniele Silvetti per il sostegno del PdL e mi presenterò alla guida di una lista sostenuta dal nuovo PdL come candidato Sindaco. Il mondo sta cambiando e anche Arcevia con tutto il suo territorio ha diritto di cambiare.

Alla mia destra, spinto da interessi che ho difficoltà a comprendere, qualcuno ha preferito autocandidarsi con il sostegno di una Lega che non c’è, anziché pensare a rafforzare la nostra compagine.
Ciascuno ha diritto di compiere le proprie scelte, ma ciascuno si assumerà le proprie responsabilità.

Io voglio impegnarmi per cambiare Arcevia, per darle una nuova prospettiva e determinare il suo futuro. Per questo chiedo a tutti i cittadini elettori di Arcevia, nessuno escluso, di partecipare e dare la loro preferenza alla parte pulita della città di Arcevia e dei suoi territori, per avere una amministrazione efficiente, propositiva e trasparente e compiere quelle scelte non più rinviabili per il futuro di Arcevia.

Ancora una volta la sinistra arceviese si presenta con un cartello elettorale pronto a difendere gli interessi di qualcuno, in barba a quelli dei suoi cittadini e a quelli dei suoi stessi elettori.
Non ci sarà futuro con i conservatori di sinistra, non ci sarà futuro con un candidato Sindaco debole presidiato dal ritorno di Enzo Giancarli: invece di guardare avanti, al futuro di Arcevia e dei suoi territori, la sinistra arceviese ci propone un ritorno al passato, un salto indietro di oltre vent’anni.

A tutto questo opponiamo una lista con nomi nuovi, giovane, piena di entusiasmo, competenze e ben radicata sul territorio che risponde alla richieste di rinnovamento che provengono dal territorio.

Invito l’Udc a percorrere insieme questo percorso politico che non si esaurirà con le prossime elezioni comunali: anche per loro è il tempo delle scelte.

da Anna Terenzi
Candidata a sindaco di Arcevia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2009 alle 12:57 sul giornale del 04 maggio 2009 - 2125 letture

In questo articolo si parla di arcevia, politica, anna terenzi, amministrative 2009, ammiistrative 2009





logoEV