Giovanna Trillini ospite d\'onore alla festa dell\'Istituto Corridoni-Campana di Osimo

05/05/2009 - Sabato 9 maggio 2009, al Palabellini di Osimo si terrà la tradizionale festa dell\'Istituto di Istruzione Superiore Corridoni-Campana nel corso della quale verranno premiati gli studenti che si sono distinti per il merito nell\'anno scolastico 2007-2008. L\'ospite d\'onore del mondo dello sport quest\'anno è veramente d\'eccezione, la pluricampionessa di scherma Giovanna Trillini...


Sabato 9 maggio 2009, al Palabellini di Osimo, con inizio alle ore 9, si terrà la tradizionale festa dell\'Istituto di Istruzione Superiore Corridoni-Campana nel corso della quale verranno premiati gli studenti che si sono distinti per il merito nell\'anno scolastico 2007-2008.

Ben 182 borse di studio per il profitto e 107 premi agli atleti che hanno brillato nell\'attività sportiva studentesca.


Particolarmente significativa la risposta positiva data dagli imprenditori locali, che hanno donato le borse di studio, in un momento economico difficile anche per la nostra realtà socio-economica.

Saranno presenti autorità civili, militari e molti rappresentanti del mondo imprenditoriale del territorio, grazie ai quali è stato possibile elargire ai nostri bravi studenti gli ambiti riconoscimenti.

Nell\'occasione verrà presentato il settimo numero dell\'Annuario dello Sport, una pubblicazione, unica nel suo genere in Italia, che testimonia, con dovizia di dati e immagini, il grande impegno degli studenti del Corridoni-Campana anche nell\'attività sportiva, elemento importantissimo nella formazione dei nostri giovani.


Come di consueto le premiazioni saranno intervallate da esibizioni artistiche, musicali e sportive, sempre molto apprezzate da tutti i presenti.

Tra gli altri i campioni del mondo 2007 di pattinaggio artistico a rotelle Laura Marzocchini ed Enrico Fabbri, il cantautore Michele Pecora.

L\'ospite d\'onore del mondo dello sport quest\'anno è veramente d\'eccezione, la pluricampionessa di scherma Giovanna Trillini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2009 alle 16:31 sul giornale del 05 maggio 2009 - 1554 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, osimo, giovanna trillini, michele pecora, corridoni campana, laura marzocchini, enrico fabbri