Maiolati: Carbini su campus scolastico, è sempre stato un nostro obiettivo fondamentale

Giancarlo Carbini 07/05/2009 - \"L’ex sindaco Sergio Cascia ci ha accusato di scorrettezza perché non abbiamo rinviato a dopo le elezioni la pubblicazione della gara di appalto per il I lotto del nuovo Campus scolastico sottolineando come invece lui lo fece per il palazzetto dello sport\".

In merito alle dichiarazioni del consigliere comunale Sergio Cascia il sindaco Giancarlo Carbini intende fare alcune, doverose, riflessioni.



“L’ex sindaco Sergio Cascia ci ha accusato di scorrettezza perché non abbiamo rinviato a dopo le elezioni la pubblicazione della gara di appalto per il I lotto del nuovo Campus scolastico sottolineando come invece lui lo fece per il palazzetto dello sport. L’ex sindaco Cascia dimentica però che non pubblicò la gara di appalto per il palazzetto dello sport perché mancavano diversi mesi per poterlo fare: non erano stati ancora acquisiti tutti i permessi necessari per la realizzazione dell’opera e soprattutto non era stato predisposto il progetto esecutivo, la parte più complessa e che richiede più tempo di tutta la progettazione. A dimostrazione della sua scarsa memoria vorremmo ricordare che invece la sua Giunta assegnò la gara per il rifacimento di piazza Kennedy pochi giorni prima delle elezioni nonostante la nostra manifestata contrarietà”.



“Tanto è vero che dopo il nostro insediamento fummo costretti a concordare con la ditta vincitrice dell’appalto la non esecuzione dei lavori. Avremo modo di chiarire la nostra correttezza e la nostra coerenza per quanto riguarda il Campus scolastico che è sempre stato un nostro obiettivo fondamentale portato avanti in maniera trasparente fin dalla presentazione del programma elettorale. Vorremmo nel frattempo che il confronto elettorale, a beneficio di tutti i cittadini, si svolgesse correttamente basandosi sulle verità...non sulla scarsa memoria”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2009 alle 11:50 sul giornale del 07 maggio 2009 - 1337 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, giancarlo carbini