Maiolati: Insieme per i cittadini candida Bertini

insieme per i cittadini 08/05/2009 - La Lista civica INSIEME PER I CITTADINI si presenta al prossimo appuntamento elettorale del 6 e 7 giugno con lo stesso spirito del 1994: cioè dare un’opportunità ai cittadini di preoccuparsi direttamente della cosa pubblica, impegnandosi in prima persona nell’amministrazione del Comune.

IPC ha una storia, delle radici, una credibilità ormai consolidata. Di certo non è un cartello elettorale ed il suo programma e la persona scelta a ricoprire la carica di sindaco – il dott. Pierluigi Bertini – ne sono prova e garanzia. Abbiamo scelto uno slogan che ci rappresenta in modo efficace: PERSONE + IDEE = FUTURO. Il nostro territorio ha tante risorse – umane, storico-paesaggistiche, ambientali, … sociali - che hanno un’urgente necessità di essere valorizzate e, soprattutto, messe in rete: devono poter far sistema e dare identità ai cittadini e al Comune.


Ci siamo fissati in modo consapevole e convinto una priorità programmatica: i ragazzi e i giovani, che consideriamo una grande risorsa e una grossa riserva di energia, entusiasmo. Sulle idee e sulla visione del futuro vorremmo che si sviluppasse la campagna elettorale: per farne un’occasione quanto mai costruttiva e dare così la possibilità ai cittadini di scegliere fra progetti (e non solo opere pubbliche!) alternative. Questo per noi fa la differenza e su questo chiediamo la fiducia e il voto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2009 alle 16:30 sul giornale del 08 maggio 2009 - 1591 letture

In questo articolo si parla di politica, Maiolati Spontini, Insieme per i cittadini


Freejack

Commento sconsigliato, leggilo comunque