Monsano: il Centrosinistra presenta le linee guida del programma elettorale

Comune Monsano 08/05/2009 - “Centro Sinistra per Monsano”, dopo una serie di incontri di ascolto con i cittadini, e prima di svolgere le assemblee di zona nel territorio, domenica alle 10, presso la palestra “T. Cesaroni” di Monsano, presso il centro storico, presenta le linee guida del programma elettorale e la coalizione che ricandida il Sindaco Gianluca Fioretti ad amministrare il Comune per il periodo 2009-2014.

“Centro Sinistra per Monsano” si presenta ai propri cittadini con tanto entusiasmo e voglia di fare. Una compagine forte, che ben rappresenta Monsano, dove sono ben radicate le forze politiche e i Valori che costituiscono la lista ‘Centro Sinistra per Monsano’.


Al loro interno sono state individuate persone, iscritte a partiti o indipendenti, disposte a lavorare con passione e impegno per costruire e migliorare l’azione amministrativa, le quali affidano con fiducia e con serenità le loro passioni e la loro coerenza politica al giudizio dei cittadini, mettendo da parte ambizioni personali e ponendo al centro del loro operato lo spirito di servizio civico per la comunità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2009 alle 19:27 sul giornale del 08 maggio 2009 - 1196 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, Centro Sinistra per Monsano