Monte S. Vito: sostegno politico e programmatico di PRC e PdCI a Gloria Sordoni

Gloria Anna Sordoni 08/05/2009 - \"Il convinto sostegno politico, programmatico e organizzativo del PRC e del PdCI alla candidatura a sindaco di Gloria Sordoni al Comune di Monte San Vito, deriva dalla consapevolezza di rappresentare la spina dorsale di una coalizione che mira ad esprimere continuità con il buon governo sino ad ora praticatoe rilancio di una incisiva attività amministrativa\".

I compagni e le compagne presenti nella lista oltre a rappresentare autorevolmente Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani, sono garanzia di competenza e spirito di servizio ad una comunità, uomini e donne che rivendicano con forza oltre ad una appartenenza e una militanza politica riconosciuta, il ruolo stesso dei partiti di appartenenza che sono e restano anche a Monte San Vito cardini indispensabili per la democrazia.


La presenza del PRC e del PdCI è garanzia della connotazione progressista e antifascista della coalizione che sostiene la candidatura di Gloria Sordoni.


Per queste ragioni aldilà delle libere intenzioni di voto di ogni cittadino o rappresentante di forza politica, rigettiamo con forza le ombre e le illazioni su presunti accordi che creano volutamente confusione e disorientamento, se poi Forza Italia, ritiene di sostenere con il voto, la sinistra e i comunisti di Monte San Vito, non saremo certo noi ad impedirglielo.


Massimo Marcelli Flori (Segretario Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista)

Maurizio Formica (Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani)


da Massimo Marcelli Flori
PRC – Federazione di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2009 alle 17:53 sul giornale del 08 maggio 2009 - 1313 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito della Rifondazione Comunista, Massimo Marcelli Flori, Gloria Anna Sordoni