Volley: un mese di fuoco per il settore giovanile della Monte Schiavo

monteschiavo volley 09/05/2009 - E\' un mese di fuoco quello iniziato da qualche giorno per il settore giovanile della Monte Schiavo Banca Marche.

Domenica, la prima a scendere in campo sarà la rappresentativa Under 14, impegnata nelle finali regionali a Macerata. La Pieralisi Calloni allenata da Loretta Carletti affronterà la Scavolini Pesaro e la Bulli & Pupe di Macerata, due squadre forti ed evolute tecnicamente. In palio non c\'è solo il titolo delle Marche ma anche un biglietto per le finali nazionali, mancando nella categoria Under 14 la fase interregionale.



Le ragazze della Pieralisi Calloni sono tra le prime tre squadre della regione dopo aver superato, domenica scorsa, la Edilcost Ancona e l\'Agugliano con un doppio 2-0. Ora sono attese da una dura prova, anche sotto il profilo emotivo. Chi il titolo delle Marche l\'ha già vinto sono la Pieralisi Banca Marche Rinieri nella categoria Under 18 e la Tris Volley Zilio in quella Under 16.



Per queste due rappresentative maggio significa fase interregionale: le ragazze di Lorenzini saranno di scena a Trento il 16 e 17 maggio mentre quelle di Vasconi saranno impegnate \"in casa\", a Polverigi molto probabilmente, il 23 e 24 maggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2009 alle 17:32 sul giornale del 09 maggio 2009 - 1043 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo