La presidente Casagrande insignita dell\'Ordine al Merito

patrizia casagrande esposto 15/05/2009 - Giovedì mattina, durante la cerimonia di consegna dei diplomi dell’Ordine “Al Merito della Repubblica” conferiti dal Capo dello Stato, la presidente Patrizia Casagrande è stata insignita dal Prefetto Giovanni D’Onofrio del titolo di Commendatore.

Una cerimonia che il Prefetto ha dedicato in buona parte alla pace sociale della provincia di Ancona garantita dai pubblici amministratori e dalle forze dell’ordine.


“Sono onorata di ricevere una benemerenza così importante - esordiva, emozionata, la presidente Casagrande – e ringrazio tutti coloro che l’hanno resa possibile. Ho apprezzato e condiviso il discorso inaugurale del professor Carboni sul valore del merito e del talento. Aggiungo soltanto, come auspicio, il sentimento di fiducia nel futuro che tutti noi dovremo riconquistare nell’interesse generale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2009 alle 16:30 sul giornale del 15 maggio 2009 - 1151 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, patrizia casagrande esposto, ancona


Una donna che ha sempre fatto l\'interesse dei cittadini è giusto che venga additata ad esempio.<br />
Congratulazioni vivissime.<br />
Leonardo Maria Conti<br />

Sì vabbè...ma la motivazione?

Napolitano brindò insieme ad Ingrao ed altri disgraziati, all\'invasione russa in Cecoslovacchia! Quindi qualunque titolo di benemerenza consegnato dal Capo dello Stato, hanno, per il sottoscritto, valore pari a zero!

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque