Montecarotto: Grazie, peperoncino!, a teatro la commedia dialettale

15/05/2009 - Divertimento assicurato con la compagnia teatrale amatoriale \'Sorrisi condivisi\' che sabato 17 alle 21,15 porta in scena al teatro comunale \'Grazie, peperoncino!\', commedia dialettale in tre atti di Gianluca Chiodi presentata con il patrocinio del Comune.

Interpreti, Anna Rita Zacchilli, Luigi Carbini, Gianluca Chiodi, Massimo Marri, Gabriela Chiatti, Cristina Marri, Emma Marri, Silvia Pieralisi, Adele Sbrega, Rosanna Sbrega, Gianfranco Calbucci, Emanuele Giglio, Sandro Merli, Dario Mattioli, Genny Manieri, Gabriela Lazinska, Gilda Trippolini, Rui Barbosa, Sara Trippolini, Giovanni Chiodi. Ingresso 7 euro.


\'\'Dopo il grande successo con il \'professor Merlino e la magia del sellerone\' - dice Gianluca Chiodi - è stato arduo realizzare una seconda commedia che non deludesse le aspettative e cavalcasse lo stesso successo. Il soggetto è scaturito da una serata estiva, in un ristorante dopo una pietanza ricca di peperoncino. Non mancheranno le sorprese, i colpi di scena, le personalizzazioni, le emozioni e tanta comicità\'\'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2009 alle 18:23 sul giornale del 15 maggio 2009 - 6526 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, offida, teatro serpente aureo, Sorrisi condivisi