Movimento Democratico: si al senso unico lungo via Marconi

matteo marasca 19/05/2009 - \"SI al senso unico lungo Via Marconi, in uscita dalla città, dalla svolta di Via XXIV Maggio e SI allo sfruttamento di Via Ricci per uscire più velocemente dalla città\".

Tale ipotesi, tra le tante proposte dall’Amministrazione Comunale di Jesi, ci vede favorevoli e ci ha visti attivi a livello di progettazione per risolvere, sia il disagio provocato dalla densità di traffico presente lungo l’asse sud, sia la problematica dei residenti portatori di handicap che difficilmente riuscivano ad oltrepassare il sottopassaggio per via della strettoia creata dai paletti parapedoni.



Un ringraziamento particolare per la disponibilità e la correttezza all’Assessore Stefano Tonelli e agli uffici comunali, che hanno giocato un ruolo fondamentale in questo intervento, seppur piccolo, utile per la vivibilità dei nostri quartieri urbani. Continua così la nostra opera di collaborazione per cercare di proporre soluzioni concrete per i cittadini e per il loro benessere. Saremo vigili nell’accertare la tempestività dei lavori e la funzionalità delle nostre proposte.



Matteo Marasca

Michele Caimmi

Movimento Democratico


da Matteo Marasca
capogruppo Movimento Democratico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2009 alle 17:02 sul giornale del 19 maggio 2009 - 1134 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, movimento democratico, jesi è jesi, matteo marasca





logoEV