San Marcello: boom di prersenze per Al Bano Carrisi

al bano carrisi 20/05/2009 - Grande successo a San Marcello per la presentazione del libro di Al Bano Carrisi, “Con la musica nel cuore”, edito da Mondatori.

Nel tardo pomeriggio di lunedì 18 maggio, Il Teatro Ferrari e il centro storico del paese sono stati letteralmente invasi da fan e curiosi accorsi a San Marcello per incontrare il cantate pugliese. Sul palco, ad intervistare Al Bano la giornalista sanmarcellese Catiuscia Ceccarelli. “Nelle mie canzoni si può ripercorrere tutta la mia vita”, scrive Al bano. E proprio attraverso alcune delle sue più famose canzoni, da “ Nel sole” ,” E’ la mia vita”, a “Felicità”, è stato raccontato il libro. Con l’aiuto della Ceccarelli, Al Bano ha ricordato gli inizi della sua carriera, ha parlato dei suoi successi, della sua amata famiglia, e ha ricordato anche il matrimonio con Romina Power.



A fine presentazione, per premiare l’affetto del pubblico da San Marceelo, Al Bano , a sorpresa, ha regalato l’interpretazione dal vivo della canzone “Nel perdono”, scatenando un’esplosione di energia. A Palazzo Marcelli, dove è stato allestito lo spazio per la distribuzione del libro, Al Bano si è concesso alla stampa e ai suoi numerosi fan, autografando le copie del libro, andate letteralmente a ruba, dispensando saluti, sorrisi e foto. Soddisfatti della straordinaria riuscita dell’evento gli organizzatori, Andrea e Catiuscia dell’Associazione La Liquirizia e l’Assessore alla Cultura Mario Ceccarelli, insieme a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2009 alle 15:56 sul giornale del 20 maggio 2009 - 1367 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di San Marcello