Castelbellino: Uniti per Castelbellino, solida, coesa e forte

castelbellino| 21/05/2009 - “La lista “Uniti per Castelbellino” è solida, coesa e forte dei tanti risultati ottenuti nella sua prima legislatura di governo comunale, a partire dal nuovo asilo nido che aprirà in autunno: la nostra è una lista aperta alla grande partecipazione della società civile e, per la prima volta nella storia di Castelbellino, abbiamo sette donne candidate. Come è nostro costume, invece di parlare di pari opportunità, la realizziamo nei fatti. Le parole le lasciamo ai nostri avversari.

E’ questo il pensiero del Sindaco uscente Demetrio Papadopoulos ricandidato con consenso unanime alla guida del Comune di Castelbellino: “Castelbellino sta diventando un grande comune non solo perché crescono gli abitanti ma perché ha saputo divenire migliore con i suoi investimenti ed i suoi servizi; dopo decenni di promesse non mantenute dalla Torre Civica.

A proposito di promesse: con il solito costume politico ormai consolidato, la Torre Civica, oltre ad accusare la maggioranza con volantini e vignette, ha già iniziato le visite casalinghe agli elettori corredate da promesse e strette di mano. Promettono di tutto ma ormai i cittadini di Castelbellino sanno, perché li conoscono, che per ogni promessa fatta ce ne sono centinaia non mantenute da Caruso e gli altri nel corso del loro lungo operato. In questi cinque anni abbiamo riportato la serietà nella vita pubblica di questo paese rimboccandoci le mani ed ottenendo un grande aiuto dai cittadini.

Conclude il candidato a Sindaco Papadopoulos: “Esprimiamo l’auspicio che tra un presente serio e concreto ed un opaco ricordo i cittadini sceglieranno di non cambiare il presente affidandosi ancora a “Uniti per Castelbellino”ed a candidati riconosciuti che hanno già dimostrato competenza ed impegno e nuovi candidati che aggiungeranno entusiasmo e concretezza affinché Castelbellino non torni più indietro e possa continuare le tante sfide iniziate e le tante che ancora ci attendono. Con il valore aggiunto di una lista con sette donne candidate.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2009 alle 18:27 sul giornale del 21 maggio 2009 - 1469 letture

In questo articolo si parla di politica, Uniti per Castelbellino