Maiolati: Insieme per i cittadini prosegue la campagna elettorale

bertini 21/05/2009 - \"La Lista n. 1 “INSIEME PER I CITTADINI” e il suo candidato sindaco Pierluigi Bertini continuano la campagna elettorale all’insegna di “aria nuova in Comune!”: uno slogan che vuole essere un ulteriore messaggio da lanciare ai maiolatesi in vista delle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno\".

“Il programma è la nostra carta di identità - sostiene Bertini - abbiamo deciso di giocarcela sulle persone e sulle idee non sulle opere pubbliche. In un comune come Maiolati non possiamo chiudere il dibattito della campagna elettorale sul palazzetto e sulla discarica: il comune ha tante risorse e potenzialità da far valere per costituire una identità al territorio”.



Dopo la presentazione del programma a Moie e nel capoluogo – con incontri nei quali i cittadini hanno molto apprezzato la novità del linguaggio, la novità dell’approccio ai temi più importanti della vita del Comune e lo spirito costruttivo e moderato - il candidato sindaco Pierluigi Bertini ha incontrato i giovani invitandoli ad un aperitivo al Bar Dolcevita e le giovani famiglie - ieri - al Parco Colle Celeste ad un nutella party con musica, giochi e animazione.



Prendendo la parola, Bertini ha tenuto a sottolineare come queste iniziative - che proseguiranno fino all’appuntamento elettorale - lo rappresentino e rappresentino bene la Lista n. 1 “INSIEME PER I CITTADINI” e il suo “stile”: stare insieme alla gente e svecchiare la comunicazione politica. Le persone e, soprattutto, i giovani, le giovani famiglie sono la risorsa più importante da “curare” e alla quale rivolgere i maggiori sforzi per creare quel tessuto, quella squadra, quel sistema che è il macro-obiettivo del programma elettorale della Lista n. 1.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2009 alle 18:46 sul giornale del 21 maggio 2009 - 1081 letture

In questo articolo si parla di politica, Insieme per i cittadini