Prosegue la mostra fotografica \'La strada di Sergio\'

macchina fotografica 21/05/2009 - Continua a Palazzo dei Convegni di Jesi la mostra fotografica “LA STRADA DI SERGIO”, allestita dall’omonima Associazione in occasione della propria quindicennale attività.

I progetti rappresentati e l’originale allestimento rendono particolarmente interessante l’iniziativa proposta e stanno riscuotendo lusinghieri apprezzamenti da parte dei numerosi visitatori.



Per arricchire ulteriormente l’evento venerdì 22 maggio, alle ore 19, all’interno dello spazio espositivo si terrà un festoso happening in compagnia di Fefo “Doctor Sax” che, con le sue note, farà da colonna sonora alle immagini esposte. La strada della solidarietà, lungo il cui percorso si muove l’Associazione jesina, non prevede interruzioni - se non per lavori in corso - ed ha già in cantiere altri progetti sui quali concentrare il proprio impegno.



Ci sarà bisogno della collaborazione e dell’entusiasmo di quanti, con il loro animo sensibile, si vorranno unire a questo viaggio lungo la strada indicata da Sergio. La mostra fotografica rimarrà aperta fino a domenica 24 maggio.


www.lastradadisergio.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2009 alle 16:56 sul giornale del 21 maggio 2009 - 1791 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, jesi, associazione, macchina fotografica, la strada di sergio